Assistenza e consulenza per l’illuminazione a Cuneo

ARREDALUCE a Cuneo si occupa di proporre soluzioni per l’illuminazione degli ambienti in grado di soddisfare ogni esigenza della clientela. 

Lo Studio Tecnico interno, formato da esperti consulenti riguardo la gestione dell’energia e l’illuminazione di ambienti sia esterni che interni, esegue rilievi tecnici, consulenze e sopralluoghi per progettare e realizzare soluzioni d’illuminazione personalizzate. Lo Studio Tecnico si occupa di progettazione illuminotecnica, consulenza gratuita e sopralluoghi a domicilio su richiesta della clientela.

Inoltre, ARREDALUCE mette a disposizione della clientela di Cuneo un celere servizio di riparazione lampadari e un comodo ed efficiente servizio dedicato alla lista nozze.

Progetti di illuminotecnica

ARREDALUCE a Cuneo è il tuo partner di fiducia per la realizzazione di progetti di illuminotecnica personalizzati: se desideri studiare un nuovo concetto di luce su misura per la tua casa o una scenografia luminosa per il giardino, ARREDALUCE e il suo staff tecnico sapranno valorizzare ogni tua idea e desiderio. 

Tutti i progetti di illuminotecnica vengono realizzati su misura da light designer, che progetteranno soluzioni innovative e meravigliose in base alle tue indicazioni e all’ambiente in cui verranno installate. Se desideri creare ambienti luminosi su misura e personalizzate, ARREDALUCE a Cuneo ti permetterà di realizzare ogni desiderio grazie alle competenze esclusive, alla innovative tecniche del settore e alla creatività raffinata dei light designer.

I sistemi di luce

ARREDALUCE a Cuneo si occupa inoltre della progettazione di sistemi si luce su misura, innovativi e dal gusto raffinato e sopraffino. Richiedi una consulenza agli esperti del settore e verrai affiancato da professionisti in grado di determinare le potenzialità espressive e scenografiche di ogni angolo dell’ambiente. Ti proporremo le luci più adatte a valorizzare l’ambiente, per la loro intensità, il design, la forma e lo stile. 

Il primo passo per realizzare sistemi di luce personalizzati è il sopralluogo in loco, che permette ai tecnici di valutare gli spazi, i desideri della clientela e lo stile dell’abitazione. I designer si occuperanno di rilevare le misure e gli spazi grazie alle misurazioni, planimetrie e fotografie che saranno la base del progetto di illuminotecnica. 

Trasforma lo stile e il carattere della tua casa grazie alle soluzioni su misura proposte da ARREDALUCE in tutta la provincia di Cuneo e vieni a trovarci nel nostro showroom situato in Via Frassinetto 12.

Share by: